Ciao a tutti,
ho un G36C, la batteria è da 8,4V 1100mAh, volevo metterne una di voltaggio superiore, so che spara più velocemente, cosa mi consigliate? Non vorrei bruciare il motorino.
Ciao a tutti,
ho un G36C, la batteria è da 8,4V 1100mAh, volevo metterne una di voltaggio superiore, so che spara più velocemente, cosa mi consigliate? Non vorrei bruciare il motorino.
se il ciufile è originale prendi una 9.6x1600mah e vai tranquillo. Non cambia di gran che ma stai certo che non rompi nulla
La batteria influisce solo sul ROF e l'autonomia
Ahab
darti delle risposte o consigli è impossibile se non rispetti queste regole:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
se non dici che tipo di asg tu abbia o cosa ci è stato fatto sopra non è possibile aiutare, se non modifichi il tuo post secondo queste regole sono costretto a chiudere
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
La mia domanda era solamente sulla batteria, volevo sapere su cosa influivano Volt e MegaAmper, non assistenza sul fucile, non trovando sezione adatta l'ho postato qui, e non trovando un modulo FORM da seguire dentro la subsezione ho scritto liberamente, gestisco anchio un forum (vbulletin) come questo, quindi so quello che faccio, mi scuso comunque, chiudi pure la discussione, sarei grato se mi fornissi la sezione adatta allora per parlare di questo, volevo solo chiedere della batteria ripeto, ho provato anche a cercare ma non ho trovato nessuna discussione soddisfacente.
la sezione è questa, e quel form va compilato comunque, visto che gestisci un forum , dovresti capire , che dare più informazioni possibili, aiuta a ricevere risposte complete, sensate e corrette.
Che cosa ne possiamo sapere cosa c'è dentro la tua asg? che so boccole piene di plastica o di metallo, cuscinetti? gear da 6 mm, mollone overjoule e perdite aria allucinanti , motore di serie o super megahigspeed ? Hai un G36 low cost o super mega pompato classic army, vfc o che so ? Monti un pistone rinforzato ? che rof vuoi ottenere ?
come si fa a dare una risposta o un consiglio corretto se non si conoscono queste informazioni, oppure ognuno che vuole aiutare è costretto a farti l'interrogatorio ?
Come vedi tutto questo influisce sulle prestazioni di una asg in base alla batteria usata.
Per ultimo, se usi il tasto cerca di discussioni simile a questa ne trovi parecchie , anche farsi un giro sulla sezione guide male non fa , quindi non diciamo che si è provati a cercare e non si è trovato niente , perché non è cosi.
Ultima modifica di bombardiere; 07/01/2014 a 00:16