se la persona che ti sostituito il gommino hop up è competente doveva risolverti il problema , che a quanto pare non ha proprio risolto.
Iniziamo dal gommino , il G&G verde non è male è morbido,ma non è assolutamente al top come gommino hop up , spesso mi sono capitati degli esemplari con delle creste di stampaggio sul labbro del gommino stesso, tra i migliori gommini hop up in commercio c'è il Systema di gomma nera.
Una asg come la tua , per essere resa giocabile ha bisogno di una bela sistemata iniziale , fatta da una persona competente e seria, sostituendo pochissimi pezzi interni a meno che non si vogliano prestazioni particolari. Di norma la sostituzione del gommino hop up, e della molla se overjoule, come eventuali guarnizioni al gruppo aria. Dopo di chè bisogna sistemare il gear box, ripulendolo dal grasso, levigando e lucidando dove necessario, e rispessorare a dovere, rendere ermetico il gruppo aria, e lubrificare come dio comanda.
Per la canna , bisogna smontarla , di solito io ripulisco bene e tolgo gli spigoli vivi alla zona di fresatura del gruppo hop up, e rilevigo il tutto, spesso uso il, dremel e frese.
Fatto queste operazioni, queste asg sono giocabili perfettamente. Se il pallino tende a salire significa che hai troppo hop up inserito,se scende troppo significa che ha troppo hop up inserito, se tende ad andare a destra oppure a sinistra , signfica che il gommino non è perfettamente centrato e bisogna ruotarlo di un nulla dalla parte opposta a dove devia.
E' ovvio che l'asg deve assolutamente essere cronografata .