non sfiata l'ho provato lo spingipallino e tiene bene. Ora la lonex lo fa per g36 senza cresta, l'ho montato sul golden bow senza problemi forse va pure per il classic army.
Per il supporto superiore sembra non dare problemi se lo si elimina. Le brugole che dici tu che stanno al posto del perno sotto al selettore sono finte, non aggangiano il gb. Quindi tolta la vite dal calcio basta togliere il bocchettone, staccare i fili, spingere in avanti la camera e sfilare tutto il gb+impugnatura. Ho elimitano anche la vite sotto di essa, così basta sfilare il perno davanti al grilletto e hai libero accesso al gb. Nessun danno in 4 anni, si può fare!

Ora, tornando al classic army, credo che il mio sia difettato, la camera hop up non si sfila, le 2 viti a brugola si incastrano e non si muovono nel supproto della camera, e ogni volta mi tocca smontare il frontale e sfilare le brugole. Che noia... Se trovo dove vendono il pezzo di ricambio provo a sistemarlo limando tutto così male che va lo riprendo. Altrimenti non voglio rischiare di restare senza ciufile