Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema potenza m4 cqb

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema potenza m4 cqb

Dboys m4 cqb
    usata,non conosco il tempo di vita pero'..
    modifiche: gruppo aria modify,molla guarder sp90,motore g&p m120,boccole piene,canna di precisione python v2 6.03
    l'asg mi spara piu' colpi insieme,e ho variazioni di potenza esagerate, da0.98j a0.16j
    il problema e' recente,al massimo due giorni
    come batteria uso una lipo da 7.4
    Ultima modifica di Andy90Mi; 21/07/2012 a 10:09 Motivo: Non conforme

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

leggi regole di postig in tech center

detto cio' controllo il gommino.

---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:53 ----------

e soprattutto la qualita' dei pallini e se spari a h.u. chiuso od aperto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perdonami,hai pienamente ragione! Adesso lo correggo subito! Pero' il gommino e' ok..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Emm sei anche fuori joule lo hai portato a regola il fucile ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora: uso pallini bio g&g da 0.25, sparo con hop up aperto.. Ma comunque dite che il problema di piu pallini insieme sia legato al gommino hop up?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andy90Mi
    Allora: uso pallini bio g&g da 0.25, sparo con hop up aperto.. Ma comunque dite che il problema di piu pallini insieme sia legato al gommino hop up?
    Prima cosa che devi fare è portare nel joule il fucile effettuando le classiche modifiche dei low cost non so se le hai già fatte ma sei over ovvero è il legate avere asg over.
    Poi dopo che hai portato in regola l'asg controlla L'hop up cambierei gommino e verificherei che L'hop up sia ben allineato e che molleggi in sede tranquillamente.
    Se mi sbaglio correggetemi..
    Ma cosa più importante mettiti in regola il fucile prima e posta con le regole del tech

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andy90Mi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problemino Il mio fucile,un dboys m4 cqb, spara a"pioggia di pallini" mi spiego meglio: il fucile,quando sparo,sia in singolo che in raffica, mi spara 3-4 pallini contemporaneamente; ora,io ho letto che puo' essere causato dall'anti reversal,o hop up. Appurato che sono montati correttamente entrambi,cosa cavolo puo' essere? Anche perche' a cronografo la potenza varia da 1. O8j a 0.16 joule!!! Perdite d'aria non ne ho..cosa avolo e'????? Aiutooo!!!,
    leggiti questa :
    https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi
    rispetta le regole di posting del tech center.
    Fai dei test di potenza in m/sec con pallini da 0.20 g con hop up completamente disinserito.
    Di norma su asg come la tua , la prima cosa da fare è sostituire la gommina hop up con una systema, controllare la potenza (se over sostituire la molla), rispessorare, reingrassare.
    Da quello che dici sembra che tu inceppi i pallini nell'hop up , visto che dici che te ne escono 3-4 insieme

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiedo venia,avete assolutamente ragione, appena posso, (entro con il pc) modifico tutto! Il fucile e'ingrassato,portato uner joule (ignoro il perche' mi abbia sparato a1.08) ed ho gia' sostituito il gommino con uno della madbull.. Ho verificato anche tutto quello che c era sul link che i hai passato,ma niente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.