guarda io ho moltissima esperienza con i g36 low cost e non. personalmente credo che insieme all'ak golden bow sia il miglior fucile col rapporto qualità prezzo. Va un po' a fortuna perché c'è una probabilità che ti arrivi difettoso e non sono coperti da garanzia, ma si risolve con poca spesa qualunque tipo di problema. Per iniziare è l'ideale. Ma non prendere assolutamente la versione lunga, prendi il g36c! Te lo dico perché la canna più lunga incide pochissimo sulla precisione, ma nell'ultima serie del g36 low cost anche nella versione lunga la canna interna è quella corta del g36c, quindi dovresti cambiarci canna (20 euro minumo) e cilindro (15 euro minimo). Inoltre l'ottica integrata è inutile, ingrandisce solo di 1.5x ed è piccolissima e molto scomoda. Ti conviene prendere il c e se vuoi, con 20 euro trovi un'ottica molto migliore. Per le modifiche, se non sei capace dovrai farti aiutare da qualcuno, come dice bombardiere di meccanica non sono molto affidabili ma, gli ultimi g36JG che ho visto sparavano tutti egregiamente e tutti (tranne uno) rientravano nel joule. Finchè la barca va lasciala andare, alla prima rottura ne approfitti per cambiare boccole molla e pistone, e vai tranquillo. Io ho da 4 anni un g36 low cost che uso tranquillamente, e ne ho uno classic army a cui devo stare, per forza di cose, più attento a non distruggere
------ Post aggiornato ------
ah, per la batteria se vuoi ti mando in pm il link di una che ho preso io a 12 euro, lipo 7.4 2000mah 30c, puoi usarla tranquillamente senza rompere nulla.
Se decidi di ordinare un fucile low cost ti conviene ordinare subito un gommino hop up di ricambio da sostituire nel caso (molto probabile) non sia molto preciso