Quote Originariamente inviata da erpejo Visualizza il messaggio
Salve a tutti, ecco a voi un quesito: con una replica con caratteristiche del genere che batteria Li-Po mi consigliate? (che dia maggiore potenza e mantenga la carica il più a lungo possibile, ma non distrugga il gearbox o semplicemente rovini il fucile)

-Produttore: golden bow
-Cod Art: g608-5 III GEN
-Modello: G36L CON BIPIEDE E OTTICA 3X30
-Velocita' in uscita: 95 m/s circa
-Modalita' d'azione: elettrico
-Modalita' di sparo: singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato: 0,20/0,23/0,25
-Batteria: mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria: 220V-300mA (compreso)
-Gear box: metallo
-Hop up: abs regolabile
-Motore: short axle
-Ingranaggi: acciaio
-Boccole: teflon 7mm
-Pistone: abs
-Testa pistone: abs
-Cilindro: ottone
-Testa cilindro: abs
-Molla: 1 joule
-Spingipallino: abs
-Canna interna: ottone

grazie in anticipo gentili softgunners
Una replica del genere, prima di essere usata , deve essere per forza customizzata meccanicamente , perché cosi come è fa pena, il motore è un lentissimo high torque, le boccole sono di plastica, la molla sicuramente overjoiule , gruppo aria con perdite certe , gommino hop up durissimo, spessoramento inesistente , lubrificazione di fantasia ,etc.
Se utilizzi una 7,4 volts , avrai un rof ridicolo ed un singolo lentissimo, se utilizzi una 11,1 volts avrai sicuramente prestazioni migliori,ma l'asg la devi per forza di cose sistemare prima.
Come regola generale della scelta della batteria: in base allo spazio disponibile nella asg, al si deve prendere del maggior amperaggio possibile e con il massimo numero di C di scarica, questo discorso vale ancora di più se utilizzierai una 7,4 volts .