Originariamente inviata da
zerosoft
@ Frog, se leggi bene il mio post non ho scritto che le "blasonate" sono ciofeche ho scritto che anche le low cost prodotte negli ultimi anni funzionano allo stesso modo delle altre e, mia personale esperienza, durano nel tempo.
@ Bombardiere, non essere d'accordo con il tuo post è una mia personale considerazione, se devo basarmi alla mia (sempre) personale esperienza ho visto in campo sgranare di tutto e di più(onestamente non mi è mai capitato Marui) ed ultimamente la percentuale a favore dei modelli più cari è in crescita(King Arms in testa) Il fatto che poi uno acquisti una low cost e la "upgrada" spendendoci il doppio è una scelta personale, spesso mal consigliata proprio da quei pregiudizi spesso duri a morire. Conosco però anche persone che hanno speso le stesse cifre anche partendo da "blasonate" solo per il gusto di farlo.
Nel corso della mia esperienza di softgunner, frequentando anche negozi, ha assistito sovente a neofiti e non solo, che chiedevano di modificare la propria asg, non perchè aveva reali problemi, ma solo dietro consiglio di terzi, perchè "anche i miei amici lo hanno fatto" o per il suggerimento non proprio disinteressato del negoziante.
D'altronde bisogna fare muovere un pò il mercato
Mi scuso per l'OT