Modello / Marca : Ak 74 asu / Ace of Spades
Anni di utilizzo : Bho
Batteria specifica : Lipo 7,4 1.600 30 c adattata nel calcio pieghevole ( marca non mi ricordo )
Misurazioni cronometriche : Non effettuate da me ma nel J
( Non ricordo bene lo schema esatto per postare , lo aggiorno come ho un minuto stanotte )
Ciao a tutti , ieri un mio amico mi ha dato un ak 74 u con frontale massacrato , chiedendomi se riuscivo a trovargli i pezzi rotti o mancanti per mercatini ... Non ho trovato niente su queste rare asg se non il pezzo nuovo che costa mediamente 150 euro e qualche info su S.A.M. SUL FATTO CHE DOVREBBE ESSERE UN CYMA o un D Boys o persino un GJ rimarchiato ... Qualcuno di voi conosce bene questo fucile e dalle foto mi saprebbe dire di cosa si tratta ( marca ) ? Grazie anticipate a tutti
F1 : Manca il supporto per il para mano superiore .
F2: La culatta superiore è a chiusura a compasso , ma è rotta all'altezza del supporto sinistro , il supporto stesso è piegato e la qualità del metallo non mi pare ideale per tentare una saldatura ...
F3: Entrambe le guancette sono integre , quella inferiore sembra completa mentre non sò se manca un anello di guida a quella superiore ( seconda foto dove si vede l'anello in un solo lato ) .
F4 : Lo spegnifiamma è rotto all'altezza della base , quindi è da cambiare tutto il pezzo frontale con la mira .
F5 : La leva d'armamento con relativo sportelletto molla e minuterie sembrano intatti e completi .
Manca inoltre il castello che divide il vano batteria dalla parte superiore del gb .
Di nuovo grazie a tutti dell'attenzione e dell' auito ...
NOTA PER GLI ADMIN : Non sono sicuro sia la sezione adatta , in caso potete suggerirmi in quale sezione lo devo postare prima di chiuderlo ? Grazie!
Fabio .