e tra l'altro non va nemmeno, se non è programmata in plug e play , per cui il merf va montato sopratutto come grilletto elettromico altrimenti è un semplice ed inutile ammeniccolo elettronico. Quindi i due cavi di comando vanno inviati al comando grilletto interno, i fili del grilletto vanno dissaldati ed poi uniti tra loro ed adeguatamente protetti con guaina isolante, l'alimentazione poi arriverà al motore mediante il merf su input di comando dal grilletto interno attreverso la coppia di fili neri
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Scusate ma posso levare l anti reversal montando il merf? Grazie
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
no, per quanto le istruzioni (tipo ascu) possano anche affermare il contrario, l'antireversal va sempre lasciato, si adrebbe in contro a danni su danni in caso si facesse ripartire la meccanica mentre il pistone torna avanti per la forza di compressione della molla
Ok grazie
No assolutamente con il merf lantireversal va montato
Ragazzi Scusate non capisco che succede..
Ieri Sera ho installato il sistema in modalita Completa e funzionava perfettamente.. Stasera Provo eh.. appena attacco al merf anche I cavi del motore parte una raffica di Tre colpi Sia CH Io Sia in sicura che in singolo che in raffica.. e poi non spara piu!
è stata fatta qualche cazzata nel montaggio, ricordo che con i mosfet o sistemi elettronici complessi con funzioni mosfet è molto importante rispettare le polarità , e sopratutto non mandare niente in dispersione . se sul sui cavi di comando arriva o entra un positivo della batteria questi dispositivi vanno in fumo. Ora non sò su che asg è stato installato e che esperienza hai, per cui difficile poter dire altro
Niente da fare.. ieri Sera ho riprovato e Sembra funzionare bene.. boh