Diretto. Ma sto cercando di capire come collegarlo per far si che spari e mi faccia queste funzioni. Non mettono nemmeno le istruzioni nello scatolo
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Ok. Ho capito come montarlo... Ho trovato lo schema nelle pagine precedenti ed è davvero semplice. Ora dovreò solo capire come programmarlo... Emmòttevoglio
Vai sul sito della gate,trovi la sezione "technical support" e li c'è"manuals" con l elenco dei manuali in diverse lingue
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
La programmazione comunque è piuttosto intuitiva: i due led verdi indicano i vari menù del merf mentre quelli arancio le voci di menu
I led possono essere fissi lampeggianti o spenti in base alle varie voci però sul pdf che trovi.sul sito è tutto illustrato in maniera molto comprensibile
Stacca i cavi gear attacca solamente la batteria e collega il pulsante
Pressione lunga (2secondi bastano) per scorrere tra i menu
Pressione corta (clic veloce) scorre tra le.voci del menu selezionato
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Molte grazie ragazzi. Comunque penso di non utilizzare il pulsante ma il grilletto collegando il merf nel modo in cui posso sfruttarlo meglio.
Attenzione che è collegato in moralità plug and play spesso e volentieri non funge. Per cui va collegato in maniera classica aprendo il gear e saldando i fili di comando su contatti grilletto ed togliendo il positivo dal grilletto.insomma seguite le istruzioni di collegamento
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Stò impazzendo. ho progrmammato il merf al 70% della potenza e ora appena collego la batteria (Li-Po 11.1v) inizia a sparare. Consigli?
Ho collegato con i 2 fili sottili che vengono dal grilletto. Prima al 100% della potenza funzionava bene
Molto strana sta cosa su 10 asg ne ho 7 col merf e non mi è mai capitato niente del genere... Sei sicuro di averlo collegato correttamente altrimenti uniche due cause plausibili potrebbero essere un falso contatto o merf fallato
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk