Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi hop-up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito problemi hop-up

oggi mi sono accorto che la rotellina del hop-up gira quando sparo sia a singolo che a raffica, come posso risolvere?
    grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Metti un piccolo o-ring di gomma sotto la ghiera di regolazione oppure metti delle micro-rondelle fra la vite e la ghiera di regolazione.
    Probabilmente la vite è più lunga di qualche decimo di millimetro e arriva a fine corsa senza serrare sulla ghiera.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Stringi la vitina dopo che hai regolato lhop up al meglio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio94 Visualizza il messaggio
    oggi mi sono accorto che la rotellina del hop-up gira quando sparo sia a singolo che a raffica, come posso risolvere?
    grazie

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    io ho risolto con una piccola rondella di metallo che entra a filo sotto la vite che tiene in sede questa rotella , in questo modo fà pressione anche sulla struttura sottostante e quindi rende più dura e gripposa la regolazione dell'hop up, in altri modi devi controllare se la parte sottostante dove si avvita la vite ,sporge troppo, per cui và un pelo limato, portandola quasi a liverllo della rotella

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.