-MARCA E MODELLO: kac pdw dboys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 2 settimane di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: boccole piene, sp90, rispessorato e ingrassato
-BATTERIA E SPECIFICHE: 9,6v
salve a tutti.. volevo aumentare il rof del mio kac pdw dboys, così sono andato a leggermi la guida componenti per HS. infondo a questa guida ho trovato questo:
ingranaggi standar + turbo systema/shs c.a. + lipo da 11,1 = 30bbs
io volevo arrivare attorno ai 25 quindi pensavo di lasciare ingranaggi originali o eventualmente sostituirli con ICS + conico MARUI, pistone src rosso, motore G&P M120 e tenere la 9,6v. secondo voi arrivo al rof da me voluto? devo cambiare gli ingranaggi o vedo se tengono quelli originali dboys? tenendo conto dei vantaggi e svantaggi del corsa corta io sarei tentato di farlo perchè gli svantaggi sono veramente pochi e si diminuisce il rischio di riaggancio e si aumenta leggermente il rof. voi cosa ne dite? ne vale la pena o è inutile con questa configurazione? Ultima cosa quali sono gli errori più comuni nelle configurazioni HS? questa è la mia prima configurazione vicina all HS.
grazie per le risposte.


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