Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kac pdw ROF 25 bb/s

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito Kac pdw ROF 25 bb/s

-MARCA E MODELLO: kac pdw dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 2 settimane di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: boccole piene, sp90, rispessorato e ingrassato
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9,6v

salve a tutti.. volevo aumentare il rof del mio kac pdw dboys, così sono andato a leggermi la guida componenti per HS. infondo a questa guida ho trovato questo:

ingranaggi standar + turbo systema/shs c.a. + lipo da 11,1 = 30bbs

io volevo arrivare attorno ai 25 quindi pensavo di lasciare ingranaggi originali o eventualmente sostituirli con ICS + conico MARUI, pistone src rosso, motore G&P M120 e tenere la 9,6v. secondo voi arrivo al rof da me voluto? devo cambiare gli ingranaggi o vedo se tengono quelli originali dboys? tenendo conto dei vantaggi e svantaggi del corsa corta io sarei tentato di farlo perchè gli svantaggi sono veramente pochi e si diminuisce il rischio di riaggancio e si aumenta leggermente il rof. voi cosa ne dite? ne vale la pena o è inutile con questa configurazione? Ultima cosa quali sono gli errori più comuni nelle configurazioni HS? questa è la mia prima configurazione vicina all HS.

grazie per le risposte.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Dipende molto dalla bontà della batteria da 9,6 volts che userai, quelle che danno una grande scarica e costanza di scarica sono le sanyo di grande amperaggio, come le fly .Con boccole piene motore G&P m120 e batteria da 9,6 volts non credo arriverai a 25 bb/sec, se vai di corsa corta forse, ma dovrai aumentare la potenza della molla e quindi punto e accapo , però se arrivi a 20-22 bb/sec non è male.
    Ma questo è tutto un discorso teorico, bisogna sempre vedee alle prove pratiche cosa succede

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

quindi le soluzioni sarebbero o 11.1 oppure ingranaggi 16:1 ma con i 16:1 mi sa che supero i 25.
    Ultima modifica di benfa94; 05/10/2012 a 18:30

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benfa94 Visualizza il messaggio
    quindi le soluzioni sarebbero o 11.1 oppure ingranaggi 16:1 ma con i 16:1 mi sa che supero i 25.
    Con 11.1 più turbo systema superi tranquillamente i 25 bb/s
    Qualche settimana fa facevo due prove e con m120 + 11.1 da 1200 mah 15C segnava 27 bb/s

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Di serie il kac dboys con 11,1 1100 MH da 15c arriva tranquillamente a 20 23 bb al secondo..

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

il turbo systema costa un po troppo... se compro il turbo systema non ho i soldi per gli altri pezzi. quindi dovrei tenere ingranaggi e pistone originali che non penso reggano molto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.