Ti ringrazio Hurricane per il tuo intervento e in merito a questo ti rispondo : anche a me non piacciono le fritture miste (a parte quelle di mare!una volta , un noto ed assiduo frequentatore di "TECH CENTER " mi disse che le fritture miste/insalate miste ecc non sempre fanno del bene .) e quindi anch'io sono d'accordo con te.
Purtroppo però,quando il fucile mi è arrivato,pur essendo nuovo,non aveva tutti i componenti ics ma il venditore,ripeto san marinese,ha fatto un po il furbetto mettendo un motore probabilmente cinese ma sicuramente de tutto anonimo (grigio senza etichette),una molla tagliata presa non si sa da dove,uno spessoramento da schifo,ma veramente da schifo,grasso non in quantità ottimali e pistone che non so se era originale ics o altro...tutto questo l'ho scoperto alla prima modifica quando aprendolo insieme al meccanico del mio club (per altro mio grande amico da tempo) ci siamo trovati di fronte a questa configurazione...quindi dato che alcuni pezzi ics costano il doppio se non di più rispetto ad altri e c'è la possibilità di sostituirli con altri sempre validi ma che costano meno,l'ho fatto..tutto qui!Non è che voglio la frittura mista perchè "oddio ho il cilindro systema,il pistone lonex" o quante altre cavolate...capisci?
Quindi se ci sono alcune modifiche come quella del conico/pignone marui che mi sembra di aver capito da Picchio,che ringrazio molto per il suo aiuto,le applico cercando di portare il tutto a una stabilità duratura..

Portale
Lo staff