Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Dare brio a un m4a1 G&G stock

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    Ciao.

Personalmente ho preparato diverse ASG come la tua, come dice il buon bombardiere il motore originale che hai è veramente lento, ma se lo sovralimenti puoi ottenere dei risultati notevoli. Ti sconsiglio di cambiare motore, piuttosto fai come già ti hanno detto, spessora bene, ingrassa bene gruppo aria e ingranaggi, dai magari una pulita ai contatti elettrici e verifica che il pistone sia a posto. Buttaci sopra una 11.1v e via! Segui le guide che trovi qua sul forum e otterrai ottimi risultati! Se proprio vuoi cambiare qualcosa cambia il pistone con un src verde, costa poco ed è durissimo!
    Addirittura 11.1v ?! io pensavo di fermarmi con le life da 9.9v xD

------ Post aggiornato ------

Per bombardiere:

Quando parlavi "motori miei" non capivo di cosa parlavi, solo ora ho visto che prepari motori potenti e senza difetti o quantomeno testati. Ho dato un'occhiata ai prezzi e hai feed e mi hai incuriosito, mi farò vivo quando sentirò la necessita di cambiare il mio ferrari di G&G
    Ma non ho capito se effettui potenziamenti a pagamento o vendi solo motori tuoi
    Ultima modifica di Horizon; 28/12/2013 a 23:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.