Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricatore ak rotti e incollati??

Spina
    Club
    prime division

Predefinito caricatore ak rotti e incollati??

ciao
    ho preso 2 caricatori qui su sam solo che uno dei 2 credo la molla sia rotta in quanto giro la rotella i pallini arrivano quasi in cima poi crollano giù,
    ora volevo aprirli ma entrambi sono incollati ovvero il perno non si muove di una virgola

avete suggerimenti?

grazie in anticipo della risposta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

[QUOTE=Erfra51;3909382]ciao
    ho preso 2 caricatori qui su sam solo che uno dei 2 credo la molla sia rotta in quanto giro la rotella i pallini arrivano quasi in cima poi crollano giù,
    ora volevo aprirli ma entrambi sono incollati ovvero il perno non si muove di una virgola

avete suggerimenti?

i caricatori per AK hanno tutti un fermo o perno superiore che è infilato a pressione, bisogna estrarlo spingendo dal lato liscio in quanto dall'altro lato il perno ha una zigrinatura che serve ad ancorare lo stesso e non farlo uscire in maniera accidentale.A volte si usa bloccarlo con una goccia di attack, ma basta spingerlo con un cacciaspine o cacciavitino adeguato per farlo uscire senza fare3 danni.

Spina
    Club
    prime division

Predefinito

nono fidati xD non è una goccia di attack è 1 giorno che provo non si muove di 1 millimetro

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Impossibile, con cacciavitino piccolo (io uso uno per viti Torx molto piccolo) e martello spingi fuori tutto: sicuro di tenere il mag leggermente sollevato per permettere al fermo di uscire?

Ahab

Spina
    Club
    prime division

Predefinito

oggi riprovo se non riesco faccio un video xD

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.