Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Vorrei un consiglio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Vorrei un consiglio

-MARCA E MODELLO: JeG works stubby full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:qualche mese peró usata in una giocata causa lussazione dell acromion della clavicola brutta bega
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: in singolo spara perfetto ma su raffica breve spara e poi mi cadono tre o quattro pallini dalla canna
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando provo la raffica
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.4 1500 mAh
    Ultima modifica di Loresam; 28/05/2013 a 21:20

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

primo consiglio metti il post in quest'ordine in modo che sia chiaro https://www.softairmania.it/threads/...ter-by-TEX_ZEN

definisci sputare pallini...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spero adesso vada bene per sputo intendo che prima partono in raffica un po di pallini e poi ne cade tre o quattr dalla canna

------ Post aggiornato ------

Per Babbo: forse risolto cambiando caricatore con uno con molla nuova su consiglio di Psico dell ultima ratio prato che tra l altro è mio cognato comunque altri consiglio sono ben accetti nel caso si ripresentarse grazie in anticipo a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loresam Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: JeG works stubby full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:qualche mese peró usata in una giocata causa lussazione dell acromion della clavicola brutta bega
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: in singolo spara perfetto ma su raffica breve spara e poi mi cadono tre o quattro pallini dalla canna
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando provo la raffica
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.4 1500 mAh
    una delle cose da fare necessariamente ad una asg del genere, è sicuramente cambiare gommino hop up, pulire bene canna, controllare la potenza, controllarsi il gear box per spessoramento e ingrassaggio, eliminare perdite aria. Da quello che dici hai degli inceppamenti, e quando disinceppi escono più pallini assieme

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    una delle cose da fare necessariamente ad una asg del genere, è sicuramente cambiare gommino hop up, pulire bene canna, controllare la potenza, controllarsi il gear box per spessoramento e ingrassaggio, eliminare perdite aria. Da quello che dici hai degli inceppamenti, e quando disinceppi escono più pallini assieme
    Quoto quello che ha detto bombaridere, in più ti direi anche di lubrificare un po' il gommino....

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Idem anche io quello che ha detto bombardiere, controlla il gommino ecc

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.