Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
i geg con canna da 360 montano cilindri con foro praticamente a meta(quelli azzurri a con foro a goccia)e con una 90 si e' a filo j o poco sotto...prima di sostituire il cilindro,controlla che variazione di velocita' hai tra hu a 0 e hu regolato...perche' e' si vero che con la giusta quantita' d'aria si ha la velocita' piu' elevata,ma a hu a zero,se regoli ce ne vuole un po' di piu' quindi sempre meglio piu' che meno...io ho un kac che devo riaprire perche' a hu 0 fa' 92m\s...regolato sono over...
é la prima volta che sento una cosa del genere e nemmeno l'avrei immaginata
Ero convinto all 101% che in qualunque caso, più il pressore hopup scende e più diminuisce la potenza per via del rallentamento che provoca al pallino lo sfregamento sulla gobbetta...
Comunque ho appena cronografato e con gommino G&G verde (l'ho sostituito nel frattempo) e pressore fishbone APS a hop up zero viene fuori 0,95-0,96j, regolandolo (al buio si vede ben poco ma mi ricordo la posizione della leva e nell'ottica sembra che vada teso il pallino...) 0,90j. Fortunatamente non annullo le leggi della fisica
Però sono curioso, quindi domani proverò un cilindro con foro ancora 3-4mm più avanti.