Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Sostituzione gruppo Hop Up MP5 Kurz Classic Army

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Potrei sbagliarmi ma non credo che la Classic Army abbia fatto mai un Kurz con gusci in ABS......................

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheSwitch Visualizza il messaggio
    No i gusci sono in ABS e non hanno nessun logo. Il dettaglio della leva di armamento sul lato destro anzichè quello sinistro non è d'aiuto? A me risulta che il galaxy sia l'unico che ci si avvicina esteticamente.
    ragazzi. qualora questo fosse ipoteticamente un classic army, allora è uno sport line ,ma il fatto che abbia un gear box di sicuro cinese, cosi come il motore, è certo che è un kurz cinese low cost . Come questo ne fa la Jing Gong/royal , se non erro la galaxi , che alla fine è sempre la stessa roba. Per cui indirizzatevi su roba cinese per i ricambi. Non so quanto lo avete pagato, ma questa asg è tra le meno costose in giro sul mercato, non vorrei sbagliarmi ma costa meno di 80 euro, per cui non impazziteci troppo sopra e non spendete più di quanto costa dal nuovo

Spina L'avatar di TheSwitch
    Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

Sono d'accordo sul fatto che si tratta di un Galaxy in realtà. Fatto sta che ormai ce l'ho tra le mani e voglio renderlo almeno utilizzabile, alla fine bisogna sostituire solo la T hop up e lo spingipallini. Il punto è capire dove reperire la T adatta.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

hai già fatto una ricerca sui negozi italiani e san marinesi ?
    altrimenti prova sugli shop asiatici

Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

Niente da fare, per il momento credo che l'unica soluzione sia cercarlo di seconda mano...

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

problema risolto sostituendo la t hop up con un pezzo di fortuna ricavato da una vendita a pezzi..chiudere grazie..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.