Potrei sbagliarmi ma non credo che la Classic Army abbia fatto mai un Kurz con gusci in ABS......................
Potrei sbagliarmi ma non credo che la Classic Army abbia fatto mai un Kurz con gusci in ABS......................
ragazzi. qualora questo fosse ipoteticamente un classic army, allora è uno sport line ,ma il fatto che abbia un gear box di sicuro cinese, cosi come il motore, è certo che è un kurz cinese low cost . Come questo ne fa la Jing Gong/royal , se non erro la galaxi , che alla fine è sempre la stessa roba. Per cui indirizzatevi su roba cinese per i ricambi. Non so quanto lo avete pagato, ma questa asg è tra le meno costose in giro sul mercato, non vorrei sbagliarmi ma costa meno di 80 euro, per cui non impazziteci troppo sopra e non spendete più di quanto costa dal nuovo
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Sono d'accordo sul fatto che si tratta di un Galaxy in realtà. Fatto sta che ormai ce l'ho tra le mani e voglio renderlo almeno utilizzabile, alla fine bisogna sostituire solo la T hop up e lo spingipallini. Il punto è capire dove reperire la T adatta.
hai già fatto una ricerca sui negozi italiani e san marinesi ?
altrimenti prova sugli shop asiatici
Niente da fare, per il momento credo che l'unica soluzione sia cercarlo di seconda mano...
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
problema risolto sostituendo la t hop up con un pezzo di fortuna ricavato da una vendita a pezzi..chiudere grazie..