Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Sostituzione gruppo Hop Up MP5 Kurz Classic Army

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di TheSwitch
    Club
    Skull Brutus Avellino

Exclamation Sostituzione gruppo Hop Up MP5 Kurz Classic Army

- MP5 Kurz Classic Army;
    - Acquistato usato 2 mesi fa;
    - Aggiunto Delayer su settoriale per LiPo 11.1
    - DESCRIZIONE PROBLEMA: Compatibilità t hop up con spingipallino, replica, canna e gommini.
    - TEMPO DEL PROBLEMA: 20 giorni
    - BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11.1v 20c 1300mah, nihm 8.4v stock
    - POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,88 J

Ciao a tutti, spero di aver creato la discussione nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso. Il mio problema è il seguente, ho da qualche mese acquistato un MP5 Kurz della Classic Army e le prime impressioni sono state più che buone quasi per tutto, materiali ok, funzionamento ok. Questo fin quando l'Hop Up non ha incominciato a fare i capricci non dando l'effetto che dovrebbe dare su 1 pallino su 6 facendoli cadere quasi ai miei piedi. Per togliermi qualsiasi pensiero l'ho lasciato al meccanico del mio club insieme ad una coppia di gommini Shark Bianco/Nero della Madbull convinto fosse il gommino originale ormai troppo usurato. Ma il verdetto è stato un altro: il precedente proprietario aveva cambiato spingipallino montandone uno bore-up, quindi troppo grande per il gruppo hop up che montava e a lungo andare ha mangiucchiato sia il gommino che il gruppo hop up originali dell'asg.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   imag0017g.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   82.8 KB 
ID: 234408
    Da qui la domanda: questa versione di MP5 necessita di un gruppo Hop Up specifico o va bene anche uno generico per MP5 nonostante non siano identici? In caso di necessità di uno specifico qualcuno sa dirmi se è possibile adattare un gruppo per MP5 generico o dove potrei trovare quello adatto? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questo dilemma e auguro a tutti un felice Natale.
    Ultima modifica di TheSwitch; 25/12/2013 a 15:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.