Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Segnalazione Gommino hop up Guarder trasparente

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Noto che non ci siamo capiti...
    Quando preparo una replica cerco di renderla performante a 360°.. Che il primo banco prova sia la precisione alle prove di tiro credo sia sottointeso..MA uno dei grandi limiti delle asg è il tempo di reazione sparo/bersaglio considerando che si deve lavorare entro il limite del Joule.
    Se una asg mi esce a 99 m.sec con hu a zero e con l'hu regolato mi scende 80 il tempo di reazione cresce.Aggiungo che maggiore è la velocità del pallino maggiormente è soggetto a fluttuazioni di traiettoria,da ciò..Gommini che rallentano la velocità possono rendere il tiro (apparentemente) più preciso a discapito appunto della velocità di cui sopra.Il Gommino systema mi fà spesso perdere molti m.sec rispetto alla media.Personalmente provo ad ottenere precisione e velocità lavorando sull'insieme e anche attraverso le prove strumentali.Per divertirsi in game basta una lowcost sistemata a dovere,che fà 14bbs/sec dipende dalle esigenze,ma questa è un'altra storia..
    quello che dici è giusto ma .. Io credo che la cosa è soggettiva , poi dipende uno che cosa vuole ottenere dalla sua asg ... Allora ti spiego il problema delle asg in generale per quanto riguarda la precisione è lo stesso di quello delle armi vere (lasciando stare il fattore rinculo che nel soft air non esiste ) ,visto che io ho a che fare con le armi vere essendo un militare di professione ti posso dire solo una cosa non troverai mai un arma universale che spara bene per tutti perché essendo una cosa soggettiva (individuale ) va azzerata in base a chi la usa (spero che sai cosa significa azzeramento dell arma ) con l azzeramento non fai nient altro che regolare ed adattare l arma in base alle tue necessità. ... Perché deve essere lei ad adattarsi a te e non tu a lei .... Il mio discorso dove vuole arrivare .... Che se io prendo un asg di un altra persone per me non spara bene perché è regolata secondo le necessità di chi la utilizza la stessa cosa se un altra persona prende una mia asg non si troverà bene essendo regolata secondo le mie necessità .... Per questo ti dico che è soggettivo il discorso e non si possono stabilire dei parametri universali da eseguire su tutte le asg ... Hai capito cosa intendevo dire ?
    Ultima modifica di Mirok; 19/12/2013 a 03:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

https:www.softairmania.itthreads267045-Segnalazione-Gommino-hop-up-Guarder-trasparente

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.