Originariamente inviata da
Mirok
quello che dici è giusto ma .. Io credo che la cosa è soggettiva , poi dipende uno che cosa vuole ottenere dalla sua asg ... Allora ti spiego il problema delle asg in generale per quanto riguarda la precisione è lo stesso di quello delle armi vere (lasciando stare il fattore rinculo che nel soft air non esiste ) ,visto che io ho a che fare con le armi vere essendo un militare di professione ti posso dire solo una cosa non troverai mai un arma universale che spara bene per tutti perché essendo una cosa soggettiva (individuale ) va azzerata in base a chi la usa (spero che sai cosa significa azzeramento dell arma ) con l azzeramento non fai nient altro che regolare ed adattare l arma in base alle tue necessità. ... Perché deve essere lei ad adattarsi a te e non tu a lei .... Il mio discorso dove vuole arrivare .... Che se io prendo un asg di un altra persone per me non spara bene perché è regolata secondo le necessità di chi la utilizza la stessa cosa se un altra persona prende una mia asg non si troverà bene essendo regolata secondo le mie necessità .... Per questo ti dico che è soggettivo il discorso e non si possono stabilire dei parametri universali da eseguire su tutte le asg ... Hai capito cosa intendevo dire ?