Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: GR4 G&G nuovo, migliorie e aumento prestazioni

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito GR4 G&G nuovo, migliorie e aumento prestazioni

Premetto che come meccanico sono alle primissime armi (non ho mai fatto molto più che aprire il gearbox, reingrassare e richiudere). Sono tornato a giocare dopo quasi 15 anni, visto che il mio vecchio XM della Marui rispetto alle ASG moderne è poco più che un giocattolo ho comprato un GR4 100Y della g&g (questo) con il quale vorrei un po' smanettare.

Settaggio "di base":
    Spessoraggio
    Sucidatura di tutti gli scorrimenti ovvero guide pistone, cilindro e sedi ingranaggi

Upgrade meccanici:
    Sostituzione boccole con boccole cuscinettate
    Sostituzione hop up con uno in metallo
    Eliminazione del blowback (non ho assolutamente idea di dove cominciare!)

Aumento della raffica con impiego di LiPO 11,1 (solo dopo lo spessoraggio). In seguito sostituzione ingranaggi con HiSpeed, solo eventualmente motorino

Upgrade estetici:
    sostituzione dell'outer barrel originale (plastica!) con uno in metallo

Secondo voi c'è qualcos'altro da fare? faccio qualcosa di inutile o addirittura dannoso?
    Icone allegate Icone allegate 60GNGEGR16P1YFDBBUCM_GG-GR4-100Y-Plastic-Blow-Back-Folding-Stock-Desert_Badlands-Paintball-Gear-.jpg‎   GG_100Y_DE_1.gif‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.