-MARCA E MODELLO: Galaxy MP5K

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
usato tre game

-UPGRADES O MODIFICHE:
montato hop up G&G
montato gruppo aria Guarder (pistone + cilindro + spingipallino)
modifiche in atto: corsa corta tolto 3 denti (primi due denti e l'ultimo) al settoriale di base

-BATTERIA E SPECIFICHE:
stick a diposizione 9.6V 1500mAh della Pirate Arms, e quella cinesata standard da 8.4

La molla è quella di base che a quanto ho letto fa sul joule con la configurazione di base. (quindi pensavo di non cambiarla, anche se io abito e gioco in svizzera, quindi potrei anche andare over volendo)

IL obiettivo è aumenntare il rof almeno a 25 BB/s, ma se secondo voi posso puntare di più con questa replica ben venga.

Perciò volevo abbinare un motore e una batteria, avevo pensato a g&p m120 e a una firefox lipo 11.1V 1600 mAh 20C

Pensavo anche di cambiare la canna, in modo da compensare leggermente la perdita di velocità dovuta alla minor compressione della molla causata dalla corsa corta.
Il pistone ha solo un dente in metallo, e so che per la corsa corta non è il meglio, però quando ho aperto il gearbox per cambiare il grasso mi è stato consigliato il gruppo d'aria guarder visto che quello standard era orrendo. (non avevo ancora deciso di aumentare il rof)

Ho letto anche che conviene avere un pezzo debole in un gearbox, tipo il pistone, così non si rischia di perdere gli ingranaggi se si sgrana.

Sapete come aiutarmi/consigliarmi nella realizzazione del mio obbiettivo?

Riassuntino della configurazione pensata:

Hop up: G&G
Gruppo aria: Pistone Guarder (un dente metallo) + Cilindro Guarder + Spingipallini Guarder
Motore: G&p m120
Batteria: Lipo Firefox 11.1V 1600mAh 20C
Ingranaggi: standard, ma al settoriale tolti primi due e ultimo dentini (totale 3)
Canna: ??
Boccole: standard in metallo
Molla: standard

La configurazione che ho pensato è una rielaborazione personalizzata di un sacco di guide e discussioni lette su sam.