Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: kac pdw consigli su componenti interni

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di n2ospeed
    Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito kac pdw consigli su componenti interni

salvea tutti, ho acquistato da poco un kac pdw della js tactical e ho apportato delle migliorie (visto che dentro i componenti non sono il massimo)ma ho qualche problema........visto che sui vari negozi online non ho trovato quello della dboy ho dovuto prendere quello jstactical(per spendere virtualmente poco)....un anno fa ho acquistato dei pezzi per il mio m4(mai montati perchè alla fine non ho avuto il bisogno)...comunque ecco cosa gli ho montato:
    lonex molla m100ingranaggi king arms elicoidali

pistone madbull alien verde con denti in acciaio

kit aria lonex per m4

gommino hop up systema

uso una li-po 7.4V 1.2mah 25c
    (e ovviamente è stato spessorato per bene)
    se non erro è tutto.........nel momento di richiudere il fucile io e il ragazzo che mi ha aiutato, abbiamo notato che il cilindro non si allineava completamente, vale a dire che, da un lato, era messo perfettamente, mentre dall'altra, la parte posteriore del cilindro sporgeva fuori di 1mm, quindi era storto.....l'unico cilindro che ci andava, è stato uno pieno (smontato da un m14 cyma) che avevo messo da parte, visto che tutti i cilindri forati che abbiamo provato(strano ma vero, ne abbiamo provati 6 che erano tutti di questo mio amico) entravano male, l'unico che entrava bene era, quello originale e questo pieno, ma con quello originale, il gruppo aria aveva perdite paurose, infatti sparava a 0,41J non costanti(tra l'altro aveva 2 fori enormi), mentre con quello pieno spara a 0,80J ma appena l'ho provato ho visto che la gittata e la precisione fanno pena,ovviamente per colpa della troppa aria spinta grazie al cilindro pieno.........la mia domanda è questa, è il mio GB che è stampato male o ci vuole un cilindro "specifico" o comunque un pò più particolare ? Perchè l'alternativa sarebbe di compensare la troppa aria con una canna più lunga ma non ha molto senso visto che è un fucile che può diventare cortissimo......
    nb: non posso postare foto, in quanto no ne ho fatte al momento del riassemblaggio.....
    nb2: ho modificato il testo, spero di avere apportato le giuste correzioni...
    Ultima modifica di n2ospeed; 16/12/2013 a 01:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.