Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Città
    Torino (TO)
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti, sto upgradando un po' di asg e vorrei avere un'informazione in merito al motore in questione : monta un pignone dedicato agli ingranaggi energy o un pignone universale che va bene anche su ingranaggi standard? Da quello che ho letto in giro non sono riuscito a capire.
    Grazie

Fili

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Città
    Arcugnano (VI)
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Necroposting... c'e' molto di meglio ad un costo inferiore. A meno che non te lo regalino non val piu' la spesa.

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SKELLUM Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto upgradando un po' di asg e vorrei avere un'informazione in merito al motore in questione : monta un pignone dedicato agli ingranaggi energy o un pignone universale che va bene anche su ingranaggi standard? Da quello che ho letto in giro non sono riuscito a capire.
    Grazie

Fili
    puoi montare un qualasiasi pignone con foro ad o. è un buon motore ,ma dipende cosa devi ottenerci.Io ne ho presi diversi malfunzionati che poi ho customizzato con nuovi avvolgimenti, ed ho avuto prestazioni superiori ai turbo systema

Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Città
    Torino (TO)
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ciao Bombardiere,

Lo monterei su un AKM con meccanica systema standard, lipo 7.4 da 1800- 20/ 40 c, cilindro Marui e testa silenziata systema. Vorrei avere un ROF decente ma senza esagerare e aver la possibilità di tener premuto il grilletto per qualche secondo in più.
    Il timore come sempre è quello di spaccare qualcosa o rovinare il motore.

Grazie dell'attenzione e del supporto.

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Se nel Gear box è stato tutto preparato bene ed accoppiato bene con giusti spessoramenti, non si rompe nulla usando le 11,1 volts a meno di non superare i 28 bbsec, ed usare un pistone rinforzato con cremagliera in metallo di quelli buoni. Io uso solo 11,1 volts e motori preparati da me , ha molte asg da 30-32 bbsec e non rompo nulla e le altre minimo fanno 26-27 bbsec. Se usi le 7,4 volts e vuoi un rof allegro e reattività , sei costretto a usare motori molto veloci con magneti al neodimio , che consumano molta corrente. Lenergy originale con le 7,4 v è un motore lento essendo un torque, aumenta discretamente le prestazioni solo cone 11,1 volts. Su queste carcasse motore ho realizzato dei custom motor estremamente performanti con prestazioni superiori ai turbo systema e consumi identici

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Città
    Torino (TO)
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Grazie mille delle preziose delucidazioni.

------ Post aggiornato ------

Ho trovato questo
    http://www.redwolfairsoft.com/redwol...ail?newsID=895
    Sono interessanti le pagine scannerizzate in piccolo ma espandibili sulla dx della pagina.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.