Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ciao Bombardiere,
Lo monterei su un AKM con meccanica systema standard, lipo 7.4 da 1800- 20/ 40 c, cilindro Marui e testa silenziata systema. Vorrei avere un ROF decente ma senza esagerare e aver la possibilità di tener premuto il grilletto per qualche secondo in più.
Il timore come sempre è quello di spaccare qualcosa o rovinare il motore.
Grazie dell'attenzione e del supporto.