Quote Originariamente inviata da Fmar93 Visualizza il messaggio
Si quello che dici tu è vero... Il fucile è interamente preparato con ingranaggi 13:1, boccole con cuscinetti a sfera ecc ecc... E al cronografo mi da 22 bb/sec... Quello che a me interessavano invece sono i giri a vuoto per poter confrontare con altri motori... (Esempio ics turbo 3000 30000 giri al minuto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ti fossilizzare con queste castronerie dei giri motori dichiarati a vuoto. Il turbo 3000 ics, da fabbrica è un motore molto lento , ed è unhigh torque lento anche a entrare in coppia, per risvegliarlo per bene li ho modificati , e dopo si comportano come un classico motore con magneti in neodimio, ovvero reattivo ed abbastanza veloce. Ne ho realizzati due tipi uno che gira a 21-22 ed uno a 24,5 bb/sec, sempre con lipo da 11,1 volts, da quello che ci ho studiato su questo motore è uno dei pochi che può essere alimentato a tensioni elevate come 14,8 volts ed a queste tensioni diventa un mostro brutale , ma ripeto solo se customizzato.
Anche il nuovissimo motore Marui eg 30000 , tanto per fare un altro esempio è una cagata , difettoso, poca coppia e scarsa velocità nonché fragile, ne avrò ripreparati 7 , e dopo la musica era parecchio diversa