Salve, qualcuno ha gia montato i mosfet in uno scar l vfc? stavo studiando soluzioni per montarli senza far fassare i fili dal body al calcio ma per adesso non ho trovato niente...
Accetto consigli!
Grazie!
Salve, qualcuno ha gia montato i mosfet in uno scar l vfc? stavo studiando soluzioni per montarli senza far fassare i fili dal body al calcio ma per adesso non ho trovato niente...
Accetto consigli!
Grazie!
potresti far passare dal calcio soltanto il piccolo filo che va al grilletto
Ciao, io da poco ho montato il cablaggio in argento completo di mosfet della bravo, ho saldato i 2 contatti che vanno sul calcio mantenendo la cavetteria originale interna al calcio, tra contatti e batteria, il mosfet e la cavetteria in esubero li ho piazzati in coda al gearbox, sopra il blocco dei due contatti per il calcio, mosfet in verticale che una volta chiuso piano piano il lower receiver va ad accasarsi nello spazio libero tra la molla dell otturatore e l upper receiver.
Per tenere unito il tutto e fare in modo che non so rovini ci ho aggiunto della plastica termorestringente.
In più, mentre chiudo delicatamente il lower receiver, faccio in modo che il blocchetto mosfet + cavi vada il più possibile verso il calcio evitando che vada a cozzarci addosso l otturatore.
In foto vedi il risultato prima che unissi il tutto con il termorestringente... Se serve posso fare delle foto più dettagliate appena ho un attimo libero
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si, infatti le opzioni erano due:
una appunto montarli all'esterno del gearbox in questo modo
L'altro sistema era quello di sfruttare quel piccolo spazio dietro il settoriale dato che nello
Scar non passa il perno posteriore dei gusci come l'm4 ma sono alla ricerca di una piastra mosfet
abbastanza piccola...
![]()
La vedo dura dentro il gearbox...Non sarei tanto tranquillo durante il gioco..Non so neanche se ci sono dei mosfet così piccoli...altra soluzione è il grilletto elettronico per ovviare all ingombro
Ho visto questo:
https://www.youtube.com/watch?v=BsFwHEuwsvM
che si potrebbe realizzare con questo:
Ha l'active braking e dimensioni 4 x 9 x 20 mm, con una bella spalmata di silicone si potrebbe anche fare....
ciao
monta l'ascu e risolvi il problema
Ottima soluzione ma che fa lievitare il prezzo, ora la versione 3+ Costa 85€
o ascu nel gear box, oppure devi trovare un mosfet semplice il più piccolo possibile, nel calcio dello scar a stento cè lo spazio per la batteria
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Oppure come hofatto sopra 😃