Quote Originariamente inviata da vasto Visualizza il messaggio
buonasera a tutti voglio porvi un quesito. eccolo.
gearbox di terza generazione di un g36 golden bow,meccanica originale,sostituite solo le boccole con delle cuscinettate ,molla originale,corta e dura, con le lipo 7.4 tutto gira a meraviglia con le lipo 11.1 ho rotto due pistoni (si e' staccato il dentone) ora secondo voi puo' dipendere dalla molla?,l'angolo di aggancio e' ottimale e i pistoni scorrono perfettamente sulle guide senza attriti, l'unica cosa che mi viene in mente e' la molla che essendo molto dura da comprimere il pistone non regge lo sforzo iniziale,inoltre ho notato un rumore anomalo durante la raffica,come se la mollla rimbalzasse.
vi ringrazio per le eventuali risposte/consigli.
a dimenticavo il fucile esce a 95 m/s.
Cortesemente rispetta le regole di posting di sezione ed aggiusta il tuo post altrimenti devo chiudere.
Molto probabilmente, nella tua asg c'è una molla overjoule da 130 m/sec, troppo dura per poter girare veloce con la 11,1 volts, per cui è normale che il dentone del pistone si rompa.Per cui smonta , elimane le perdite aria, e cronografa , sicuramente dopo sarai overjoule per cui dovrai cambiare la molla .