-MARCA E MODELLO: JS Tactical KAC PDW
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO, 3 mesi di vita
-UPGRADES O MODIFICHE:
-Asta spingi pallino marui per gb V2
-Delayer in metallo Element
-Molla in acciaio T&T M110
-Pistone ICS rinforzato in fibra con 8 denti in metallo
-Testa Pistone ICS in polimero antivuoto
-Testa cilindro in ottone silenziata Systema II gen.
-Cilindro 3/4 Systema Area 1000
-Spingipallino Marui v2
-Guidamolla cuscinettato in acciao
-Motore classic army HT-Hop up Element Rosso
-Gommino Hop-Up Systema
-Canna di precisione SRC
-Spessorato e ingrassato per reggere lipo 11.1
-Modifiche apportate da me stesso, grado di competenza N.N.,
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Frontale gearbox/alloggio testa cilindro crepato/rotto/sfondato/, problema reperibilità gusci gearbox di ricambio o modifica di un normale guscio v2
-TEMPO DEL PROBLEMA: 10ore, nessun problema fino allo smontaggio del guscio superiore dell'asg per effettuare una pulizia della canna.
-BATTERIA E SPECIFICHE: Turnigy nanotech 11.1v 25-50c
Salve ragazzi, come gia accennato, purtroppo ho sfondato la parte anteriore del mio pdw, ma avendo dei gusci II versione di scorta di un vecchio m4 non mi sono preoccupato più di tanto... ma mi sbagliavo. Nel confrontarli mi accorgo che non sono del tutto uguali, in pratica il guscio del pdw ha una sede vicino la boccola del centrale che alloggia un ingranaggio del selettore, quindi non compatibili.
cercando on-line, l'unico gearbox che riesco a trovare per il pdw è della d-boys ma è completo e a me non serve, possibile che non esistano le pacche del gearbox del pdw come ricambio? C'è una possibilità di adattare le mie vecchie pacche dell'm4? Grazie.