-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low cost, Jingong, G3SAS F
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprata usata 2 settimane fa, a detta del precedente possessore ha un anno ed è stata usata per lo più per tiro al bersaglio casereccio
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Stamattina sono finalmente riuscito a portare sul campo il mio G3SAS, acquistato da poco usato, purtroppo con scarsi risultati, il fucile seppur con hop up completamente chiuso aveva un grande effetto verso l'alto, ma questo penso sia risolvibile con un cambio di gommino (correggetemi se sbaglio), altro problema per me molto più incomprensibile invece sono le raffiche che vanno un pò a caso, mi sono ritrovato a sparare raffiche da 2 o 3 pallini sparando in singolo mentre in raffica pochi problemi tranne alcune volte che smetteva di sparare dopo il decimo colpo o poco dopo, insomma un pò come voleva lui, ultimo (o almeno spero) problema che ho notato è che il fucile ha letteralmente prosciugato le batterie che ho usato, sono riuscito a sparare (per lo più in cielo) circa 1 caricatore a batteria, una quella in dotazione e l'altra fondamentalmente uguale presa da un g36 sempre JG, entrambe perfettamente cariche e funzionanti (con il suddetto g36 durano tranquillamente una giornata di gioco)
-TEMPO DEL PROBLEMA: L'ho potuto notare solo stamattina, appena sono riuscito a portarla sul campo
-BATTERIA E SPECIFICHE: 2 batterie 8,4v da 1100 mAh, entrambe dotazione JG
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): A detta dell'ex proprietario 0,95 m/s, sembra giusto ma non ho ancora avuto modo di cronografarlo personalmente
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: /
Non ho trovato nulla di abbastanza simile per poter capire il problema (e soprattutto ripararlo), spero di non aver sbagliato nulla nel topic e spero mi riuscirete ad aiutaregrazie in anticipo