Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Notizie dell' utente sylar

  1. #1
    Spina
    Club
    black lions
    Iscritto il
    19 Sep 2009
    Messaggi
    89

    Predefinito Notizie dell' utente sylar

    CIAO, chiedo cortesemente se qualcuno conoscie l' utente SYLAR, e 1 mese che non si loga a SAM e che non riesco a parlare con lui all cellulare, squilla ma non risponde.
    se qualcuno lo conoscie o gioca con lui mi puo dare delle imformazioni se è via x lavoro o altro??????.
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabri Visualizza il messaggio
    CIAO, chiedo cortesemente se qualcuno conoscie l' utente SYLAR, e 1 mese che non si loga a SAM e che non riesco a parlare con lui all cellulare, squilla ma non risponde.
    se qualcuno lo conoscie o gioca con lui mi puo dare delle imformazioni se è via x lavoro o altro??????.
    Grazie a tutti.
    se qualcuno vuole darti info, credo sia meglio per pm , per una questione di privacy se uno non vuole far sapere dove sia o cosa stia facendo, non credo sia il caso di dirlo su un forum pubblico .Non credi ? Anche perché qui non sappiamo perché vuoi contattarlo , ovvero sarà di sicuro per cose tue private, per cui se dici che hai il suo numero di telefono e non ti risponde è perché non vuole risponderti, evetualmente inviagli un sms.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.