Quote Originariamente inviata da Leon J. Visualizza il messaggio
Come dice il titolo, ho un m4 interamente assemblato da diversi anni in cui da poco è sorto un problema.
La vite del fondello che serve a regolare l'altezza del motore si svita da sola con le vibrazioni della raffica, e la batteria che ci stavo usando (una lipo 11.1 firefox 20c 1100mah) si è riscaldata parecchio dopo un utilizzo esiguo ed è anche un po' gonfiata.
Oltretutto ho notato un problema curioso, sparando in full auto con quella batteria (prima di accorgermi che stesse gonfiando) la raffica aveva una velocità incostante. Inizialmente veloce come dovrebbe essere per poi scemare lentamente fino a fermarsi come se la batteria fosse scarica, e questo processo si ripeteva semplicemente lasciando il grilletto per qualche secondo e tirandolo di nuovo.
Come posso risolvere questi problemi?
cortesemente attieniti strettamente alle regole di posting di questa sezione altrimenti devo chiudere. Se qualcuno vuole aiutarti deve capire quale è il tuo problema.
Per non far svitare leviti di regolazione sui fondelli grip, io uso la loctite, poco prima che asciughi del tutto svito ed avvito , in questo moto la vite sarà frenata di quel tanto che non può svitarsi con le vibrazioni, ma si può sempre regolare senza spanare tutto