In sintesi..
le asg su cui monto i due moduli girano a 37/38 bbs sec a batteria carica...L'ascu non mi fà il burst 3 colpi il merf si!
Ti assicuro che il motore in questione ha sia coppia che velocità da riferimento,credo che il problema dell'ascu sia dovuto alla velocità..ho testato che fino a 34 circa il burst funziona poi no!
In burst dopo i tre colpi si arresta tutto>una pressione di grilletto>3 colpi anche a 38bbs sec! dov'è la puttanata?..Con l'ascu no..e dichiarano chiaramente che succede sempre e con qualsiasi batteria o motore.(questa è una puttanata!)
Collegameto diretto merf motore e cavetti saldati entrambi alle lamelle del cursore elettrico ( più semplice di così non lo scrivere!) l'A/B funziona!Nessun dubbio.
SE in full il pistone non torna sempre a riposo non ci metto la mano sul fuoco ma al 90% si..in singolo si al 100%
In conclusione entrambi validi,entrambi hanno i loro limiti.. tirando le somme si equivalgono in toto ma uno costa quasi la metà dell'altro e lo monti su qualsiasi replica.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
dunque, per gradi, la dicitura del sito è corretta, ma si riferisce al fatto che in raffica e burst NON riporta il pistone a riposo (ci eravamo intesi male ) l'active braking invece rimane attivo.
Confermo che con motori high speed da anche a me qualche problema in burst, dato che comunque hanno troppa inerzia e fanno partire un colpo o due in più prima che arrivi il "freno" al motore. Problema non riscontrato con motori high torque o sotto i 30 bb/s.
Per quanto riguarda la risposta del grilletto, si avvicinano molto (in fondo sono sempre mosfet) ma il feeling che restituiscono è diverso dato che l'ascu ha un micro a controllare il grilletto, da l'effetto che la risposta sia migliore.
"Problema" risolvibile montando un micro a posto del sistema di lamelle, in caso si voglia montare il merf.
Infine il btc spectre se cerchi su siti americani si trova e viene 100-110 dolla
La differenza tra i due sinceramente non si nota tanto, soprattutto se monti il micro a posto delle lamelle ma se confronti un gb privo di fet si sente eccome, anche in termini di affidabilità dell'impianto elettrico, dato che ahimè, oggi con l'uso di lipo ad alta scarica ne ha assoluto bisogno
Dopo il montaggio di queste centraline ti ritrovi un'altra asg..è tutta un'altra storia..se ci si accontenta di rof umani o comunque intorno ai 30 (non è il mio caso!) hai un PTW tra le mani! (leggasi esempio di riferimento senza aprire polemiche sterili con gli utenti di PTW)