
Originariamente inviata da
Cowboy_sciacalli
dunque, per gradi, la dicitura del sito è corretta, ma si riferisce al fatto che in raffica e burst NON riporta il pistone a riposo (ci eravamo intesi male

) l'active braking invece rimane attivo.
Confermo che con motori high speed da anche a me qualche problema in burst, dato che comunque hanno troppa inerzia e fanno partire un colpo o due in più prima che arrivi il "freno" al motore. Problema non riscontrato con motori high torque o sotto i 30 bb/s.
Per quanto riguarda la risposta del grilletto, si avvicinano molto (in fondo sono sempre mosfet) ma il feeling che restituiscono è diverso dato che l'ascu ha un micro a controllare il grilletto, da l'effetto che la risposta sia migliore.
"Problema" risolvibile montando un micro a posto del sistema di lamelle, in caso si voglia montare il merf.
Infine il btc spectre se cerchi su siti americani si trova e viene 100-110 dolla
La differenza tra i due sinceramente non si nota tanto, soprattutto se monti il micro a posto delle lamelle ma se confronti un gb privo di fet si sente eccome, anche in termini di affidabilità dell'impianto elettrico, dato che ahimè, oggi con l'uso di lipo ad alta scarica ne ha assoluto bisogno