Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: RECENSIONE e Test D.R.C. DYNAMIC REMOTE CONTROL by TECHNOVATION SYSTEM Made in ITALY

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao bomber,io è da giovedì che ho problemi con il drc,l'ho attacco mi carica i programmi ma non funge,prima si sentiva rumore come se spingeva qualcosa da lì nito mi ha consigliato di modificare i trimmer l'ho fatto ora attacco il tutto e non dà segni di vita con il drc inserito. i settaggi con cui l'ho provato sono

tab programmi selezionato 2 tab voltaggi selezionato 3 ( successivamente settato a 2) lipo turnigy 7.4 2.200 30 - 40 c 8.21V

i cavi verdi sono inseriti ed al contrario di etere io tengo entrambi i fili positivi nelle piastrine del grilletto
    Ultima modifica di Jimmy909; 15/02/2014 a 23:09
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Questa pagina è stata trovata cercando:

d.r.c.

mosfet

nito

centralina

maurizio000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.