Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: RECENSIONE e Test D.R.C. DYNAMIC REMOTE CONTROL by TECHNOVATION SYSTEM Made in ITALY

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Quali sono le differenze tra i suoi principali concorrenti tipo merf e ascu? Vorrei montare anche io una centralina di questo tipo ma più leggo recensioni e più aumentano i dubbi... In buona sontansa Bombardiere tu cosa consiglieresti di montare? (la mia scelta è orientata più sul merf in quanto la regolazione tramite trimer mi sa troppo di imprecisa..)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    Quali sono le differenze tra i suoi principali concorrenti tipo merf e ascu? Vorrei montare anche io una centralina di questo tipo ma più leggo recensioni e più aumentano i dubbi... In buona sontansa Bombardiere tu cosa consiglieresti di montare? (la mia scelta è orientata più sul merf in quanto la regolazione tramite trimer mi sa troppo di imprecisa..)
    Il merf e l'ascu , sono dispositivi differenti , non si possono paragonare a DRC, dipende dai tuoi obiettivi, e dallo spazio che hai disponibile nella asg per alloggiare i dispostivi , perché con in DRC devi avere un po' di spazio altrimenti non riesci ad alloggiarlo come si deve.
    Per la regolazione del trimmer, che sia per rof controller o per il burst, invece la regolazione va benissimo, perché la si adatta da asg ad asg, dipende dal tipo di motore installato, dalla preparazione meccanica ed dalla potenza e bontà della batteria . Se mi dici che è difficile regolare il burst preciso preciso a 3 - 4- 5 bb per raffica, ovvero se voglio avere un burst sicuro da 3 bb , devi perderci tempo su , ma con una buona mano si riesce . Io personalmente su quelli che ho installato ho regolato il burst sui 5 bb , anche perché è bene ricordare che questi dispositivi, comunque sia aumentano la reattività di ingresso in coppia del motore, proprio perché travasano immediatamente tutta l'energia della batteria sul motore. Sull 'FN che ho preparato per il mio compagno di squadra con lipo da 11,1 volts e motore Classic army High speed (appena customizzato da me ), è un vero divertimento spararci, la sola presenza del mosfet fa sparare questa asg in singolo dei doppi colpi ( e pensa che è un motore molto veloce e titubante per natura ad accellerare) prima non aveva questo comportamento, su burst la raffica da 5 bb è divertente, ma la cosa molto interessante è poter disattivare il burst con un semplice clic dall'esterno e passare ad una raffica poderosa e continua

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Ottima Rece Bomber (come sempre)!!!

Se vi può interessare vi posto il Video della guida direttamente in questa discussione!
    vacci di liscio , aggiungi pure, che stavo per farlo con il telefonino di mia figlia .

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito Video funzionamento DRC

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    vacci di liscio , aggiungi pure, che stavo per farlo con il telefonino di mia figlia .
    Ok Bomber,
    è giusto chiedere al "padrone di casa" prima di postare.

Questo è il video che illustra il funzionamento che molti hanno gia visto:
    https://www.youtube.com/watch?v=MF8-...3-lppa1BR8Htpg

Mentre questo è il video che mostra come alloggiarlo nel calcio CRANE (con pulsantino remoto esterno) e la prova di tiro:
    https://www.youtube.com/watch?v=glRO...3-lppa1BR8Htpg

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Ok Bomber,
    è giusto chiedere al "padrone di casa" prima di postare.

Questo è il video che illustra il funzionamento che molti hanno gia visto:
    https://www.youtube.com/watch?v=MF8-...3-lppa1BR8Htpg

Mentre questo è il video che mostra come alloggiarlo nel calcio CRANE (con pulsantino remoto esterno) e la prova di tiro:
    https://www.youtube.com/watch?v=glRO...3-lppa1BR8Htpg
    direi ottimo , si apprezza benissimo la cambiata reattività di risposta al grilletto ed il funzionamento effettivo del dispositivo

Questa pagina è stata trovata cercando:

d.r.c.

mosfet

nito

centralina

maurizio000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.