Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88

Discussione: RECENSIONE e Test D.R.C. DYNAMIC REMOTE CONTROL by TECHNOVATION SYSTEM Made in ITALY

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    SI, INTENDEVO PROPRIO QUELLO...Una nota positiva del drc è che puoi prenderne uno e predisporre tutti i fucili per utilizzarlo (con connessione al grilletto) a patto di trovare questo connettore!!
    già anche questo è un bel vantaggio, ma puoi farlo lo stesso , non ti occorre quel connettore.
    Devi fare come ho fatto io nel cablaggio, ovvero i due fili di comando del grilletto li interrompi con connettori mini fastom, ti occorrono una coppia di maschi ed una coppia di femmine, cosi li predisponi sul cablaggio fisso della asg e su drc , ed il connettore lo lasci sempre attaccato, quando di occorre spostarlo, stacchi i due minifastom

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

OTTIMO!! Non avevo pensato a questa soluzione!! Si, credo che farò proprio così! Grazie!!

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Un' ultima domanda: le istruzioni parlano di collegare prima il dispositivo alla batteria, scegliere il programma e poi collegare l'asg. Fatto tutto questo ho dovuto incastrare il drc nel calcio e per collegarlo e scollegarlo al fucile devo praticamente smontare tutto. La domanda è: una volta scelto il programma e impostato rof ecc posso tenere collegato il drc al fucile e collegare successivamente la batteria? L'ho fatto e pare funzionare tutto regolarmente, la mia perplessità è che non succeda qualche guasto facendo questa operazione inversa...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

si si può fare, ovvero l'ho fatto e non è successo niente di irriparabile.Ma ricorda sempre di controllare preliminarmente lo stato dell'impianto elettrico e del motore della asg dove intendi istallarlo, ovvero non deve essere assolutamente in dispersione ,altrimenti bruci il dispositivo

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

motore e impianto elettrico ok, il dispositivo funziona bene anche se ad una prima analisi la reatività del grilletto non è esageratamente aumentata, tuttosommato per il resto fa bene quello che promette. Un unica pecca è la dimensione, davvero troppo ingombrante.. In un calcio fisso per stubby a fatica si riesce a mettere una batteria senza ripiegare su se stesso il drc.. Spero solo che le connessioni non si rompano...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Ciao Bombardiere! Innanzitutto complimenti per la recensione, superdettagliata
    Ho un dubbio però, il tastino di controllo remoto dei programmi deve rimanere installato sempre o può essere tolto una volta selezionato il programma?
    Ti ringrazio per la risposta
    ciao!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    motore e impianto elettrico ok, il dispositivo funziona bene anche se ad una prima analisi la reatività del grilletto non è esageratamente aumentata, tuttosommato per il resto fa bene quello che promette. Un unica pecca è la dimensione, davvero troppo ingombrante.. In un calcio fisso per stubby a fatica si riesce a mettere una batteria senza ripiegare su se stesso il drc.. Spero solo che le connessioni non si rompano...
    si le dimensioni ci sono ed è relativamente ingombrante questo è vero, infatti una installazione comoda va bene in calci grandi e capienti,ma dentro il calcio fisso mod. 416 di spazio ce ne sta a volontà. Le connessionie saldature del dispositivo mantengono bene sono robuste, non hai idea di quanto ho dovuto combattere per cablarlo nel paramano del FN ed è tutto li funzionate, unica cosa da ricordare i connettori minitamya , nel monta/smonta tendono ad allentarsi ed non fare bene contatto , per cui assicurati che facciano ben contatto e stringili ogni tanto

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Kappe Jr Visualizza il messaggio
    Ciao Bombardiere! Innanzitutto complimenti per la recensione, superdettagliata
    Ho un dubbio però, il tastino di controllo remoto dei programmi deve rimanere installato sempre o può essere tolto una volta selezionato il programma?
    Ti ringrazio per la risposta
    ciao!
    Ciao , grazie per i ringraziamenti.
    il tastino di comando e programmazione, è collegato al dispositivo tramite uno spinotto, e una volta programmato il drc può essere tranquillamente rimosso, se non si vuole usufruire della possibilità di inserire e disinserire la funzione programmata durante il gioco o uso della asg

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ma collegando il drc solo in serie alla batteria, quindi senza saldarlo al grilletto, che funzionalità si perdono?solo il limitatore di colpi?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arthax Visualizza il messaggio
    ma collegando il drc solo in serie alla batteria, quindi senza saldarlo al grilletto, che funzionalità si perdono?solo il limitatore di colpi?
    non ha senso usarlo solo in plug and play, in quanto in questa modalità non usi il mosfet , e funziona solo il rof controller .Sinceramente l'ho montato subito in modo completo, quindi non ho potuto vedere cosa funzionasse in solla modalità plug and play.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao bomber,io è da giovedì che ho problemi con il drc,l'ho attacco mi carica i programmi ma non funge,prima si sentiva rumore come se spingeva qualcosa da lì nito mi ha consigliato di modificare i trimmer l'ho fatto ora attacco il tutto e non dà segni di vita con il drc inserito. i settaggi con cui l'ho provato sono

tab programmi selezionato 2 tab voltaggi selezionato 3 ( successivamente settato a 2) lipo turnigy 7.4 2.200 30 - 40 c 8.21V

i cavi verdi sono inseriti ed al contrario di etere io tengo entrambi i fili positivi nelle piastrine del grilletto
    Ultima modifica di Jimmy909; 15/02/2014 a 23:09
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

d.r.c.

mosfet

nito

centralina

maurizio000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.