Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Customizzazione G36C

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ciao.

Hai elencato tante belle cose ma, ahime, alcune di esse sono inutili, altre sbagliate e altre addirittura vietate (dalla legge).
    Il consiglio che ti posso dare è quello di capire, in primis, come funziona una nostra replica e, in secundis, di non metterti nelle mani di un negoziante che, a quanto ho dedotto dalle tue parole, non ci capisce un ca§§o, ti sta facendo violare un articolo di legge e, soprattutto, sta per venderti cose superflue.
    Ciao Luky.

Ti ringrazio per la tua risposta ma ti sarei grato se mi dicessi cosa è superfluo, cosa vietato dalla legge e cosa sbagliato, in modo che possa cambiare tali pezzi

Inoltre ti sarei ancora grato se rispondessi alla domanda sul motore, che al momento è la cosa che mi manda più nel panico ahah

P.s. immaginavo che il venditore mi dicesse cose tanto per vendere per questo mi sono affidato a voi
    Ultima modifica di DjFrex; 28/11/2013 a 10:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.