Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Custom rof sui 30 bb/s

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Super tecnico no di certo, ma 1,95 di altezza per 110 kili e mani come badili di sicuro!!!
    Uahauahaua .... Mani come badili questa è forte xD .... Uahauaha

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manu_WH Visualizza il messaggio
    Ics full metal m4a1 comunque non mi.interessa andare oltre i 30bb/s anche un po' sotto va bene comunque penso che sabato portero' il ciufile dal mio meccanico di fiducia

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    se setti bene la meccanica , e soprattutto un buon pistone compatibile gear ics ,come consigliato da picchio, ti basta un buon motore ed una lipo da 11,1 volts,
    io con i miei motori custom arrivo tranquillo ai 30 e rotti bb/sec, ma sappi che su questi rof devi pensare alla corsa corta per stare tranquillo sui riagganci ed essere un po' più affidabile

Spina L'avatar di Manu_WH
    Club
    Wild hogs

Predefinito

Portato dal mio meccanico: ingranaggi a2a da 16.1 rinforzati e corsa corta impianto elettrico in argento con mosfet attacco deans batteria 11.1 2200 25c con classic army hi-torque appena vado a riprenderlo vi dico come va

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Club
    Wild hogs

Predefinito

Risultato finale: ingranaggi a2a shs 16.1 rinforzati con corsa corta, motorino ca shs, impianto elettrico con mosfet, pistone full teeth shs element il tutto corredato da lipo 11,1 2200mah 25c
    Rof superiore ai 30 bb/s per adesso provato solo in giardino (ho sparato solo un paio di caricatori) domenica vedrò come si comporta in game
    Grazie del vostro tempo e dei preziosi consigli che applicherò però su un'altra asg sempre ics

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

solo io odio quel motorino?vedo che tanti lo montano,ma non riesco a capirne il motivo...ciuccia come un disperato,scalda e parte decentemente solo con lipo 11,1..cmq aggiornaci sul risultato in game..

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    solo io odio quel motorino?vedo che tanti lo montano,ma non riesco a capirne il motivo...ciuccia come un disperato,scalda e parte decentemente solo con lipo 11,1..cmq aggiornaci sul risultato in game..
    No no..ci sono anch'io! me ne regalarono uno nuovo per errore d'acquisto..provato e messo via nel cassetto..a singolo ha una reattività ridicola e accelera a raffica inoltrata! la velocità c'è ma lo spunto è ridicolo,forse con la 11.1 2200 recupera..
    con quella configurazione ad occhio e croce dovrebbe susperare i 35bbs.. un bell'azzardo suu quel GB separato, son curioso anche della resa dell'effetto HU in raffica..Aspettiamo aggiornamenti!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non vi preoccupate che la lista è lunga!!!!!!
    Sono sei anni che ne ho uno nel cassetto............
    All'epoca ero un "novizio" e fui mal consigliato da quello che credevo un "meccanico" di asg.......
    Ultima modifica di picchio65; 20/12/2013 a 10:49

Club
    Wild hogs

Predefinito

Come reattività e' buono anche in singolo e per quanto riguarda il gruppo HU lavora bene anche a raffica.... Sull'affidabilità solo dopo un bel po' di game te lo potrò dire

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ma sei sicuro che sia un c.a shs e non un ca ht?...se non addirittura un shs della shs,perche' nel caso la situazione e' piu' simile a quella da te' descritta..il classic army shs con la accelera quando prolunghi la raffica...

Club
    Wild hogs

Predefinito

Sicurissimo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads265888-Custom-rof-sui-30-bb-s

30bbs

30bb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.