Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Custom rof sui 30 bb/s

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Manu_WH
    Club
    Wild hogs

Predefinito Custom rof sui 30 bb/s

Volendo raggiungere con il mio m4 ics rof sui 30 bb/s mi e' stato consigliato di montare ingranaggi 32.1, motore hi torque abbastanza spinto (del tipo lonex a3) e pistone full teeth (il quantum della modify) il tutto correlato da lipo 11,1. Prima di comprare tutto volevo avere qualche parere da qualcuno piu' esperto di me (sono un niubbo sulla meccanica) quindi quale posto migliore di sam.... Che ne pensate

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manu_WH Visualizza il messaggio
    Volendo raggiungere con il mio m4 ics rof sui 30 bb/s mi e' stato consigliato di montare ingranaggi 32.1, motore hi torque abbastanza spinto (del tipo lonex a3) e pistone full teeth (il quantum della modify) il tutto correlato da lipo 11,1. Prima di comprare tutto volevo avere qualche parere da qualcuno piu' esperto di me (sono un niubbo sulla meccanica) quindi quale posto migliore di sam.... Che ne pensate

Ciao,ci sono molti post che trattano lo stesso argomento,prova a cercare nel forum che trovi molte risposte, inoltre é meglio se correggi il post seguendo le regole di posting così che si possa capire meglio.

Comunque lascia stare gli ingranaggi 32:1 perché sono high torque e servono a comprimere molle ampiamente over a discapito del rof.

Il motorino va bene,anche se con rapporto standard probabilmente non raggiungi i 30 bbs ma ti fermi leggermente sotto,il pistone basta un economico shs o Royal 15 denti in metallo che va più che bene.
    Ovviamente il resto della meccanica deve essere apposto.