se setti bene la meccanica , e soprattutto un buon pistone compatibile gear ics ,come consigliato da picchio, ti basta un buon motore ed una lipo da 11,1 volts,
io con i miei motori custom arrivo tranquillo ai 30 e rotti bb/sec, ma sappi che su questi rof devi pensare alla corsa corta per stare tranquillo sui riagganci ed essere un po' più affidabile
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Portato dal mio meccanico: ingranaggi a2a da 16.1 rinforzati e corsa corta impianto elettrico in argento con mosfet attacco deans batteria 11.1 2200 25c con classic army hi-torque appena vado a riprenderlo vi dico come va
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Risultato finale: ingranaggi a2a shs 16.1 rinforzati con corsa corta, motorino ca shs, impianto elettrico con mosfet, pistone full teeth shs element il tutto corredato da lipo 11,1 2200mah 25c
Rof superiore ai 30 bb/s per adesso provato solo in giardino (ho sparato solo un paio di caricatori) domenica vedrò come si comporta in game
Grazie del vostro tempo e dei preziosi consigli che applicherò però su un'altra asg sempre ics
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
solo io odio quel motorino?vedo che tanti lo montano,ma non riesco a capirne il motivo...ciuccia come un disperato,scalda e parte decentemente solo con lipo 11,1..cmq aggiornaci sul risultato in game..
No no..ci sono anch'io! me ne regalarono uno nuovo per errore d'acquisto..provato e messo via nel cassetto..a singolo ha una reattività ridicola e accelera a raffica inoltrata! la velocità c'è ma lo spunto è ridicolo,forse con la 11.1 2200 recupera..
con quella configurazione ad occhio e croce dovrebbe susperare i 35bbs.. un bell'azzardo suu quel GB separato, son curioso anche della resa dell'effetto HU in raffica..Aspettiamo aggiornamenti!
Non vi preoccupate che la lista è lunga!!!!!!
Sono sei anni che ne ho uno nel cassetto............
All'epoca ero un "novizio" e fui mal consigliato da quello che credevo un "meccanico" di asg.......
Ultima modifica di picchio65; 20/12/2013 a 10:49
Come reattività e' buono anche in singolo e per quanto riguarda il gruppo HU lavora bene anche a raffica.... Sull'affidabilità solo dopo un bel po' di game te lo potrò dire
ma sei sicuro che sia un c.a shs e non un ca ht?...se non addirittura un shs della shs,perche' nel caso la situazione e' piu' simile a quella da te' descritta..il classic army shs con la accelera quando prolunghi la raffica...
Sicurissimo