Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema nella cavetteria

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema nella cavetteria

Ho riscontrato un piccolo problema in un fucile di un mio amico che collegando la batteria a l'asg è come se gli arrivasse la corrente diretta facendo girare e di conseguenza sparare di continuo l'asg in questione.Sicuramente sarà un problema di cavetteria ( il mio amico ha comprato tutto il set nuovo con i fili in argento ed ha questo tipo di problema ). Spero che qualcuno mi sappia dare una risposta... grazie per l'interessamento .

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Benvenuto, semplice controlla il gruppo grilletto, dovrebbe essere li il problema.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 96ManPlay Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un piccolo problema in un fucile di un mio amico che collegando la batteria a l'asg è come se gli arrivasse la corrente diretta facendo girare e di conseguenza sparare di continuo l'asg in questione.Sicuramente sarà un problema di cavetteria ( il mio amico ha comprato tutto il set nuovo con i fili in argento ed ha questo tipo di problema ). Spero che qualcuno mi sappia dare una risposta... grazie per l'interessamento .
    paesà , rispetta le regole di posting di questa sezione altrimenti ci viene difficile aiutarti.
    Se il tuo amico ha cambiato il cablaggio, significa che ha montato male i fili, sicuramente ha messo in corto i fili del contatto grilletto, in questo modo è come se il grilletto è sempre chiuso, per cui appena attacchi la batteria lo schioppo spara !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate per nn avere rispettato le regole ...... cmq grazie per le risposte
    Ultima modifica di 96ManPlay; 24/11/2013 a 15:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.