Mino 84 non lesinare sulle informazioni se vuoi che ti aiutiamo.
Non siamo lì con te a vedere il problema......
Mino 84 non lesinare sulle informazioni se vuoi che ti aiutiamo.
Non siamo lì con te a vedere il problema......
Allora ora vi dico tutto M4 classic army cqb........ con gear box systema quello grigio....... molla sp100 tarata, pistone element rosso con tutta la cremagliera in metallo, testa pistone in allumino nn ricordo la marca, cilindro forato a 1/4, ingranaggi systema tutto rispessorato penso bene in quanto nn ci sono giochi di nessun genere e gli ingranaggi girano benissimo senza sforzare e motore turbo systema, nel momento del problema usavo i contatti element blu e come batteria una Hacker TopFuel 7, 4v 3800mha 30c continui e 50c di picco........
Ma un milione di euro no pero penso di averci messo roba discreta anche perche sono abbastanza un novellino in meccanica di asg, cmq ora ho montato un gruppo contatti modify e rifatto il cablaggio da 0 e montato un fusibile da macchina da 20, e sembrerebbe che il problema sia risolto, o avevo qualche filo a massa come dici tu oppure erano i contatti troppo scadenti..... Ha dimenticavo ho un rof di 20 b/s e nn cerco alte prestazioni ma solo un po di affidabilità in +! In quanto il prossimo anno voglio provare a fare qualche torneo....... e sono uno che spara solo quando il colpo e sicuro al 90% dei casi quindi niente dimenticanze di dito sul grilletto o quant'altro.........
Ultima modifica di mino84; 03/12/2013 a 13:58