Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Problema riaggancio

Spina L'avatar di Cobra1981
    Club
    Ribelli Lucani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non mi torna in quello che affermi.
    1) se avevi montato uno spingipallino più lungo di circa 2 mm, come minimo non cameravi e non pescavi nessun pallino nemmeno in singolo.
    2)ammettendo per assurdo che con uno spingipallino + lungo del normale di 2 mm, tu riuscissi a pescare-camerare, non poteva essere questo il problema, in quanto lo spingi pallino è mosso dalla sua asta spingipallino che a sua volta è trascinata dalla camma del settoriale e questo non poteva rallentare il pistone in modo tale da riagganciare anche con rof cosi bassi
    Il fatto é che in raffica i pallini si bloccavano tra lo spingipallino e l'hop up e di conseguenza l'asta spingipallino stessa non effettuava tutta la corsa bloccandosi, e quindi alterava il movimento del pistone e del settoriale stesso...causando appunto questi riagganci dovuti agli attriti gravi a cui si riferiva lucky in un post precedente...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Cobra1981, Bombardiere non è un novellino......... L'asta spingi pallino non c'entra una mazza con il funzionamento del pistone e non lo rallenta!!!!!!Un eventuale rallentamento può essere provocato dall'inceppamento dei pallini sulla canna che impediscono la fuori-uscita corretta dell'aria compressa dal pistone, rallentando il pistone e causando il riaggancio in corsa.
    Cosa che non si ottiene se lo spingi pallino non camera i pallini!!!!!

Club
    Ribelli Lucani

Predefinito

So bene che bombardiere non é l'ultimo arrivato e infatti non era assolutamente mia intenzione contraddire quello che lui affermava...e solo che probabilmente ero io a non accorgermi che il problema stava nell'accoppiamento spingipallino-hop up...ma come già detto ora va tutto come deve rimontando lo spingipallino originale.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cobra1981 Visualizza il messaggio
    Il fatto é che in raffica i pallini si bloccavano tra lo spingipallino e l'hop up e di conseguenza l'asta spingipallino stessa non effettuava tutta la corsa bloccandosi, e quindi alterava il movimento del pistone e del settoriale stesso...causando appunto questi riagganci dovuti agli attriti gravi a cui si riferiva lucky in un post precedente...
    come immaginavo hai un bel po' di confusione in testa del come funziona un gear box.Se l'asta spingi pallino si blocca o rallenta, non altera in alcun modo il moto del pistone. Il moto del pistone si può alterare quando questi rallenta eccessivamente in fase di rilascio quando canna e gommino hop up sono intasati di pallini( il pistone si trova a rallentare fermato dal cuscino d'aria che si forma sull'intasamento/blocco pallini , la classica inceppata) , sempre che la tenuta aria del gruppo aria sia perfetta, questo ad medi/elevati rof provoca riagganci in corsa

Club
    Ribelli Lucani

Predefinito

Infatti é vero ho fatto un pò di confusione...era un problema di intasamento dei pallini dovuto allo spingi pallino. Grazie a tutti dell'aiuto!

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads265517-Problema-riaggancio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.