Gli ingranaggi girano normalmente... Non sono quello il problema, a vuoto con Gear chiuso con una spinta mi fanno due giri senza problemi, il problema x me è l ingaggio con il pistone che non riesco a capire perché fa fatica e perché si blocca... La prova pistone cilindro e testa cilindro a vuoto cioè senza ingranaggi, va bene il pistone si muove, anche se tende a bloccarsi all inizio ma cn una lieve spinta riparte..quindi penso che con la forza del motore lo muove senza problemi...cmq per precauzione ho smussato un bel po' le guide come suggerito ma quel piccolo problemino non sparisce...per me c'è qualk. Tra fine cilindro e Gear k non va...ma non vedo cosa....Ci sto perdendo due sere ormai...non ne posso più, quasi quasi cambiò Gearbox, quello della vfc è veramente star particolare n'è prenotata uno universale e via rimonto il tutto...tra tutti i fucili k ho lo sca vfc è veramente il più problematico e star particolare.
inoltre non capisco perché si blocca ora... E Per una cazzata immagino... E invece prima per 2 anni non ha dato mai noie.