Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Miglior canna da 6.03?

Spina L'avatar di Soul
    Club
    S.I.X. Vigevano

Predefinito

Mah se posso darti la mia esperienza la Falcon, da 370 o 363 non ricordo, che ho visto montata su un M4 di un compagno di squadra non ha apportato quella precisione in più che ci si aspettava, semplicemente ci sono meno pallini fuori sagoma ma la rosata è molto simile a quella che l'asg aveva con canna originale da 6,08. Se vuoi provare una buona canna da 6,03 prova come ti hanno scritto Prometheus (ma costano) o action army se vuoi risparmiare qualcosa. In alternativa se vuoi una cosa nuova da provare cerca sui siti le nuove Prometheus Bright Barrel, sono in ottone lucidato da 6,05 di diametro interno e dicono funzionino molto bene senza spendere 80€.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Soul; 28/10/2016 a 08:19

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Prometheus o km. Di canne modify in alluminio storte ne ho viste diverse ma anche di altre marche. Certo è che si pensa di aumentare precisione gittata e restringere la rosata montando semplicementeuna presunta canna di precisione è completamente fuori strada. Le cose da fare prima sono gruppo aria di qualità ed ermetico e con flussi daria puliti senza perturbazioni gommino morbido e di qualità alcuni esempi sistema ,geg verde,modify grigio insomma gommini buoni da 60 -50 gradi . t hop up di qualità e poi eliminare gioghi tra inner ed outer barrel. Quindi potenza di uscita costante con scarti max di 2 msec tra un tiro ed un altro . fatto questo si pensa ad una buona canna

Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

la mk sniper la sconsiglio, ne ho avuto una e mi ha dato delle belle rogne...
    anche io consiglio la prometheus ( la uso da diversi anni è fa il suo dovere)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

falcon

https:www.softairmania.itthreads265471-Miglior-canna-da-6-03

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.