figata!
direi ottima reattività . hai fatto anche comparazioni con motori ptw preparati da me ? si riscaldano di più o si scaldano uguali a motori non preparati ? Il motore FCC 2.0 ripreparato da me lo hai testato ?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ciao a tutti.
Cerco di rispondere a qualche domanda :
@Skared : per il motore ... ho già fatto una recensione , andrà di pari passo sul dual sector. Sul 3.0 non mi esprimo non avendolo mai testato. Dicono scaldi veramente tantissimo.
Sui caricatori ... se funzionano bene normalmente funzionano bene pure in dsg. indubbiamente i vanaras non hanno la qualità dei systema , quelli che mi funzionano bene normalmente vanno bene pure in dsg.
Il motore e ingranaggi girano sempre alla stessa velocità. Quello che "gira" più veloce è il pistone.
Sulla rosata... mi cogli impreparato ! Poi ti spiego perchè...
@picchio : avevo fretta di pubblicare il video. il problema che parto al mattino con il buio e torno la sera con il buio ed è così dal venerdi' al sabato. un video posso farlo unicamente alla domenica (mattina).
è stato solo un surplus in quanto il rof ho fatto una foto al crono , la reattività è una cosa che il video lascia il tempo che trova , da provare con mano per giudicare.
@bombardiere : come sempre i miei tempi sono lunghissimi , attualmente sono totalmente assorbito dalla ricarica dei .223 che al soft air dedico veramente poco tempo. Cmq l'ho preso in mano... e non hai tirato la brugola del pignone
si è sfilata al terzo colpo ed ho dovuto rismontare tutto (e non ti dico che rumoraccio ne è venuto fuori) ^^
Il ptw in DSG l'ho testato a casa e pur di provarlo l'ho dato ad un amico domenica. Tutto perfetto ma la rosata devo chiedere a lui oppure pazientate... mi serve luce (e tempo).
Bello il DSG ma tu rimani comunque bruttissimo ...![]()
Ciao Silent, ottima recensione ma non si capisce una mazza riguardo il ROF, potresti in PM darmi il link di dove hai preso l'ingranaggio per favore ?
Grazie e rimaniamo in attesa di aggiornamenti riguardo la rosata !
Ma c'è una foto al crono che indica 29 bb/s ...
ps. Per la felicità del lupo rispolvero il progetto del tumez... Ptw in super corsa corta, -7 denti !
coming soon.
Ciao Fratelli
@Silent a me non interessano i vostri esperimenti, a me interessa che non buttiate soldi; poi ognuno è libero di fare come meglio crede, chiamasi Libero Arbitrio.
un abbraccio
ciao, non so se sei riuscito a provarlo, ma ti porgo cmq queste domande: sei riuscito a provarlo anche con la canna m4a1? come hai trovato la rosata, se è la classica del ptw...tutti in fila e che si aprono alla fine?la "gittata" è rimasta invariata?
Ciao Fratelli
@Silent un'osservazione: visto che comunque ci si deve cimentare ad aprire il GB per sostituire il Settoriale e il Cilindro per sostituire la molla, non si spende meno e si fa prima a installare il Kit Max Ratio?
inoltre si tengono i pezzi sostituiti intatti
DSG = € 59,00 molla M130/150 € 15/18,00 ss +o- € 20,00 ToT € 97,00 ... Kit Max Ratio (Motor Pinion Gear, Bevel Gear, Sun Gear, Sector Gear, Planetary Gear) € 55,00 ss +o- € 20,00 ToT € 75,00 (prezzi riportati sul sito del Francese)
un abbraccio
c'è qualche aggiornamento?