CIAO,per i cavi...allora,se tagli la guaina termorestringente che copre la giunta dei due rossi,vedrai che hanno leggermente pelato il rosso grosso,vi hanno saldato quello piccolo e guainato...io ho fatto uguale mantenendo il rosso dei mosfet e cambiando quello grosso batteria-motore(attenzione a non accorciare troppo il piccolo dei mosfet se no i passaggi diventano difficoltosi)....i 2 neri...prima ho levato l'isolamento(presente solo in quello piu' esposto),poi con saldatore e tenendo
in trazione i cavi li ho dissaldati....i fori si richiudono quasi completamente e vanno riaperti...io per non cuocere troppo la scheda l'ho fatto a "freddo" col dremel....una volta riaperti i fori,infilato i nuoni cavi,poi acido e stagno e via....ho riisolato con colla a caldo(per sicurezza entrambi)...prima di montare tutto,controllare che non vi siano ne' goccioline di stagno cadute intorno,ne' residui di limatura dremel da nessuna parte...io ho prima pulito con lo spray per contatti,poi soffiato con l'aria...
p.s...non invertite i 2 neri...sostituiteli\dissaldateli uno alla volta!!!!

Portale
Lo staff