Originariamente inviata da
pitaro
Ciao a tutti. Ho cercato qui sul forum ma ho trovato notizie frammentate. Avrei bisogno di un consiglio: ho questo sig552 marui, diamine, nuovo, usato solo una volta in game e per il resto saltuariamente qualche pallino dalla finestra in giardino. Stamane lo riprovo cosi per cazzeggiare un po e vedo che tira a destra. Non al punto tale che basta regolare la deriva della tacca posteriore, ma in un modo abbastanza fastidioso. Mai aperto, mai toccato. Ho provato a pulire bene la canna interna. Non era molto sporca. Ho sprayato l imbocco del caricatore con spray al silicone marui, e niente. L hopup mi pare funzioni bene. Si tratta solo della traiettoria. Allora pensavo di smontare e dare un occhiata al gruppo hopup e magari sostituire il gommino con uno della systema. Pero non trovo guide tecniche relative allo smontaggio, ossia, non so se per arrivare a tirar fuori la inner serva smontare l intero fucile oppure basti un minor numero di "manovre". Su youtube trovo guide sullo smontaggio totale e che tra l altro si vedono pouttosto male. Capisco che non si tratta di una cosa semplice come per i colt. Qualcuno potrebbe indirizzarmi sulla pagina giusta o linkarmi un tutorial su come smontare ed estrarre solo il gruppo hopup?
grazie! Spero mi possiate dare una mano!