Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ingranaggi combat Squad G36C Golden Bow

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito Ingranaggi combat Squad G36C Golden Bow

Ciao a tutti, ho in mano un G36C JG di un amico e mi ha chiesto di montargli degli ingranaggi della combat squad HS 16.1 (comprati con la seguente dicitura: kit in acciaio temperato ad alta velocita
    compatibile con m16/g3/ak marui etc...) ed un pistone in polimero con cremagliera in acciaio. Fin qui tutto bene, l'ho fatto migliaia di volte su m4, soltanto che questi ingranaggi una volta montati mi danno i seguenti problemi:
    - il conico è troppo alto, ed impossibile da spessorare, già senza spessori si blocca ed il gb non chiude bene (quindi ho lasciato il settore originale)
    - il nuovo pistone abbinato al settoriale blocca la meccanica (allora ho lasciato il pistone originale)
    - mettendo il pistone originale e rimontato con centrale e settoriale combat squad la potenza è scesa da 0.89 a 0.47/0.50
    - ho smontato pensando che ci fosse qualche problema e controllando bene ho notato che il pistone strusciava contro il settoriale quando tornava e che lo stesso faceva fatica a tirare il pistone con conseguente surriscaldamento dell'ASG
    - ho misurato il diametro del settoriale originale ed è più di 1mm meno ampio del combat squad. A questo punto gli ingranaggi non sono compatibili per G36C? A voi è successo mai qualcosa di simile? Vorrei capirne di più...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E' l'annoso problema che spesso si presenta quando si "moddano" le asg.....
    Infatti io non consiglio mai un prodotto specifico dato che l'incompatibilità è sempre dietro l'angolo.
    Un meccanico che si ritiene tale deve avere in casa diversi tipi di pistone...... meglio sarebbe avere anche qualche terna!!!!
    Per il tuo problema puoi vedere di "lavorare" il pistone per far si che scorra bene, sempre che sia possibile e che tu non vada a renderlo strutturalmente troppo debole.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    E' l'annoso problema che spesso si presenta quando si "moddano" le asg.....
    Infatti io non consiglio mai un prodotto specifico dato che l'incompatibilità è sempre dietro l'angolo.
    Un meccanico che si ritiene tale deve avere in casa diversi tipi di pistone...... meglio sarebbe avere anche qualche terna!!!!
    Per il tuo problema puoi vedere di "lavorare" il pistone per far si che scorra bene, sempre che sia possibile e che tu non vada a renderlo strutturalmente troppo debole.
    quoto alla grande

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.